Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Barrow si sblocca, Arnautovic una sentenza. Aebischer in ombra

Le pagelle del Bologna - Barrow si sblocca, Arnautovic una sentenza. Aebischer in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 settembre 2022, 17:11Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Bologna-Fiorentina 2-1

Skorupski 6 - Poco impegnato nel corso del match ma, in alcune di quelle rare occasioni, risponde presente come sul colpo di testa di Quarta.

Posch 6 - Tra i volti nuovi in casa rossoblù, fornisce una prestazione nel complesso ordinata. Eccessivamente timido nel contrastare Saponara, che poi serve Quarta per l'illusorio vantaggio viola.

Medel 6,5 - Solito rettore della difesa felsinea, che regge al meglio il confronto con Jovic limitandone al massimo la pericolosità. Un solo neo, dato che si fa saltare da Saponara insieme al compagno Posch sul gol di Quarta. Dal 79' Bonifazi sv.

Lucumì 6 - Governa al meglio la sua zona di competenza, dovendo fronteggiare soprattutto un giocatore in forma come Kouamé.

Kasius 6,5 - Parte con buon piglio, contenendo bene Sottil dalla sua parte. Nella ripresa impreziosisce la sua prova con l'assist per la rete di Arnautovic. Dal 79' De Silvestri sv.

Soriano 6,5 - Parte come interno di centrocampo per poi spostarsi più avanti, facendosi notare più volte negli ultimi metri e risultando tra i piùpositivi in maglia rossoblù.

Schouten 6 - In mezzo al campo, si fa notare più quando ferma sul nascere le manovre avversarie rispetto a quando prova ad avviarle.

Aebischer 5,5 - Il più in ombra del centrocampo felsineo, per via di diversi palloni persi che hanno dato il là a pericolose azioni viola.

Cambiaso 6 - Oltre a spingere con buona costanza sulla sinistra, dà un buon contributo anche in fase difensiva. Un po' più in difficoltà ad inizio ripresa. Dal 61' Lykogiannis 6 - Buon finale di gara da parte sua, soprattutto a livello difensivo.

Barrow 7 - Dopo un primo tempo in linea con le ultime prestazioni, finalmente si sblocca firmando il gol che dà il là alla rimonta dei felsinei. Molto più pimpante dopo questa rete.

Arnautovic 7 - Il bomber austriaco si conferma in un momento magico. Dopo un primo tempo difficile, sfrutta al meglio una dei pochi palloni disponibili firmando la rete del 2-1 su assist di Kasius. Esce per infortunio. Dal 70' Orsolini 6 - Nella parte finale del match, crea qualche apprensione alla difesa viola.

Luca Vigiani 6,5 - Si gioca la sua chance in panchina nel migliore dei modi, nell'attesa dell'arrivo di Thiago Motta. Primo tempo ordinato e grande ripresa, con la rimonta che regala al Bologna tre punti vitali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile