Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Gran gol di Caputo, Audero super ma sfortunato. Sabiri assente

Le pagelle della Sampdoria - Gran gol di Caputo, Audero super ma sfortunato. Sabiri assenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 20:08Serie A
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Hellas Verona-Sampdoria 2-1

SAMPDORIA

Audero 7 - Compie una serie di ottimi interventi, che tengono a galla i suoi. Sfortunato in occasione dell’autogol.

Bereszynszki 5 – Gara molto dispendiosa in marcatura su Doig che ha tanta corsa. Inizialmente lo tiene, poi però perde colpi e perde il duello. Dal 70’ Leris 5,5- Entra per fare il terzino ma perde alcune letture. Spinge poco

Colley 6 – Lotta su tutti i duelli arei con Henry, bene in marcatura ed in impostazione.

Ferrari 4,5 – Commette due errori fatali sui gol: si fa superare da Henry sul primo, perde Lasagna sul secondo. Pomeriggio da dimenticare.

Augello 5,5 – Spinge molto nel primo tempo, poi viene schiacciato dagli attacchi di Terracciano. Concentrato in marcatura ma soffre il dinamismo gialloblù

Verre 5,5 – Molto confusionario palla al piede, in diverse occasioni incespica e perde il tempo per fare male all’Hellas. Dal 60’ Djuricic 6,5 - Entra con molta personalità, offre giocate di qualità ma non incide sul risultato.

Rincon 6 ,5– Buona gara in fase di interdizione, gioca a tutto campo e prova a suonare la carica ai compagni.

Vieira 6 – Ottimo lavoro in impostazione, dirige bene il traffico e pulisce molti palloni. Dal 70’ Villar 6 - Prova a gestire la palla, portando ordine e geometrie in mezzo al campo ma non ci riesce sempre per il pressing avversario.

Sabiri 5 – Meno ispirato del solito, la marcatura di Hien non gli dà respiro e ha difficoltà a trovare la giocata giusta. Dall’80’ Pussetto s.v.

Quagliarella 6 – Prova ad accendersi in più di un'occasione, cerca il gol spettacolare ma senza riuscirci. Buono il dialogo con Caputo.
Dal 60’ Gabbiadini 6 -Entra bene in partita, sfiora il gol dal limite dell’area.

Caputo 7 – Realizza un gran gol, da centravanti puro: controllo e tiro col sinistro senza vedere la porta. Molto bene negli attacchi alla profondità.

Marco Giampaolo 5,5 - La sua squadra subisce l’uno-due e non ne esce più. Nella ripresa viene schiacciata in difesa e non spinge mai. La scelta di Quagliarella non lo premia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile