Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Hellas, Juric: "Il mio futuro? Non decido io. Attendo con serenità, consapevole del lavoro fatto"

LIVE TMW - Hellas, Juric: "Il mio futuro? Non decido io. Attendo con serenità, consapevole del lavoro fatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 01 maggio 2021 17:40Serie A
di Luca Chiarini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

17.05 - Il Verona si fa raggiungere nel finale dallo Spezia e rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria. Ivan Juric, tecnico degli scaligeri, è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

17.37 - Inizia la conferenza stampa.

Come ha visto la squadra?
"Abbiamo concesso poco creando occasioni, nel finale abbiamo fatto male tecnicamente, errori che non ci stanno in Serie A. Questo è il mio rammarico".

La fortuna non è dalla vostra...
"Ne abbiamo avuta all'inizio. Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. Loro muovevano palla col portiere e cercavano lungo Nzola".

È difficile mantenere la concentrazione a obiettivo già acquisito?
"Io penso che ultimamente stiamo facendo bellissime partite. Oggi meno rispetto alle ultime partite, ma probabilmente se non hai l'acqua alla gola ci può essere un po' meno di fanatismo, che io però non noto in allenamento. Come contro la Lazio, o contro l'Inter: sono tutti punti persi in modo non giusto".

Come affronterete questo finale di stagione?
"Vogliamo rimanere nella parte sinistra della classifica. Sarebbe un grande premio: quest'anno abbiamo perso tanti titolari".

Cosa ci può dire sul suo futuro?
"Mi sono espresso su come a mio avviso si debba proseguire. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. Poi decidono gli altri".

17.40 - Finisce la conferenza stampa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000