Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta ufficializza lo staff di mister Juric: il suo vice sarà Paro, c'è anche Miguel Veloso

L'Atalanta ufficializza lo staff di mister Juric: il suo vice sarà Paro, c'è anche Miguel VelosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Atalanta BC ha appena annunciato sui propri canali ufficiali la composizione dello staff tecnico che coadiuverà mister Ivan Jurić nella prossima stagione. Questo l'elenco definitivo, a partire dal secondo allenatore Matteo Paro:

Lo staff di mister Ivan Juric
Allenatore in seconda: Matteo Paro
Collaboratori tecnici: Miguel Veloso, Stjepan Ostojić, Cristian Raimondi, Michele Orecchio (match analyst) e Stefano Brambilla (match analyst)
Preparatore atletico: Paolo Barbero (con Andrea Vigni)
Preparatore dei portieri: Marco Savorani (con Sabino Oliva)

La locandina per la prima di campionato
Quella che debutterà domenica 24 agosto in casa contro il Pisa, nella prima giornata della Serie A 2024/25, sarà un'Atalanta molto diversa rispetto all'annata precedente. Manca innanzitutto il creatore del miracolo bergamasco e cioè Gian Piero Gasperini, passato ad allenare la Roma e sostituito in panchina da Ivan Juric. Sono state ultimate anche delle importanti operazioni uscita, con Ruggeri all'Atletico Madrid e Retegui in Arabia. Potrebbe aggiungersi alla lista dei partenti anche Giorgio Scalvini, al quale di certo non mancano le pretendenti in Italia e all'estero. Il recente gesto del club nerazzurro, però, lascia intendere che ci sia la volontà di puntare ancora sul difensore cresciuto nel vivaio. È infatti proprio Scalvini il protagonista della locandima pubblicata dalla Dea sui social, in vista del debutto nel nuovo campionato e con il seguente messaggio: "42 giorni a Atalanta-Pisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile