Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Jorginho: "Kanté positivo? Vaccinarsi è una scelta personale. Penso alla Juve"

LIVE TMW - Jorginho: "Kanté positivo? Vaccinarsi è una scelta personale. Penso alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 15:41Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Torino

Jorginho è pronto per sfidare la Juventus. Il regista del Chelsea, da Cobham, prima della partenza dei Blues per l'Italia, parla in conferenza stampa. Campione d'Europa con l'Italia di Roberto Mancini, si troverà davanti alcuni dei suoi compagni di Nazionale.

Segui la conferenza stampa live su Tuttomercatoweb.com

Si parte dalla positività di Kanté "Lo abbiamo saputo stamattina. Adesso sto pensando alla gara contro la Juventus. Vaccinarsi è una scelta personale, posso dire solo quello".
Sulla difesa della Juventus "Come proveremo a fargli male non ve lo dirò. Però sono bravi, sono organizzati: la Juventus è un grande club, sono a questo livello da anni. Dobbiamo provare a rompere le loro linee con velocità, energia. Sarà difficile, li rispettiamo ma vogliamo provare a vincere".
Sulla gara col City "Siamo stati tutti passivi in difesa, ma dobbiamo accettarlo: ci hanno pressati bene, hanno fatto un gran lavoro e dobbiamo imparare la lezione per la prossima volta. La pressione è stata alta, non siamo riusciti a uscirne, senza trovare spazi tra le linee. Non siamo riusciti a pensare abbastanza a come uscirne, ripeto, e da qui non abbiamo trovato le scelte migliori".
Sul tour de force "C'è poco tempo per riposarsi, con tutte queste gare. Devi sempre giocare, ma è dura con tutte queste partite davanti in un periodo breve di tempo".

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI JORGINHO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile