Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Cori Vlahovic? Purtroppo capitano, ma vanno ignorati, ci penserà chi di dovere"

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Cori Vlahovic? Purtroppo capitano, ma vanno ignorati, ci penserà chi di dovere"TUTTO mercato WEB
domenica 7 maggio 2023, 15:05Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la diretta!

14.40 - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

15.01 - È iniziata la conferenza stampa di Allegri: "Mi è piaciuta la vittoria, non è mai semplice giocare a Bergamo. Cosa non mi è piaciuto? Dopo un inizio buono abbiamo perso qualche palla di troppo, lì l'Atalanta ha preso troppo campo".

Pogba può essere l'uomo decisivo nel finale di stagione?
"Oggi stava meglio, ha fatto più minutaggio, è normale che debba ancora crescere, è importante che da qui alla fine del campionato cresca il minutaggio. I cambi oggi hanno deciso, iniziano a stare un po' tutti bene".

C'è stato il rischio della sospensione per i cori, ha chiesto di giocare.
"Purtroppo questi fatti che capitano, che siano neri, bianchi, gialli, sono considerazioni che vanno dibattute. Noi dobbiamo far finta di niente, chi di dovere prenderà la decisione. Solo ignorando le cose si può zittire tutti".

La crescita di Iling-Junior?
"Ci ha messo un po' di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo bene, ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po' più fantasioso rispetto a Kostic".

Come ha visto l'Atalanta e come vede la corsa Champions?
"Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, momentaneamente è 74. L'Atalanta è una squadra forte, è una squadra fisica, però la squadra ha difeso bene".

15.05 - È terminata la conferenza stampa di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile