Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Anguissa: "Qui per vincere, ma dimentichiamo il Liverpool"

LIVE TMW - Napoli, Anguissa: "Qui per vincere, ma dimentichiamo il Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 20:21Serie A
di Arturo Minervini
"Non sarà facile, loro sono una squadra forte e giocano in casa. Dobbiamo dimenticare la gara con Liverpool, essere mentalizzati".

Frank Anguissa, tra i migliori in questo avvio di stagione del Napoli, presenta la sfida in Champions League contro i Glasgow. A breve le sue parole in conferenza stampa.

20.14 - Inizia la conferenza stampa di Anguissa.

"Sarà una gara molto difficile, ma devo essere chiaro, siamo qua per vincere. Non sarà facile, loro sono una squadra forte e giocano in casa. Dobbiamo dimenticare la gara con Liverpool, essere mentalizzati".

Contro il Liverpool una delle tue migliori gare in carriera?
"Sicuramente è stata una grande gara, era la mia prima in Champions League. Ma bisogna sempre pensare alla squadra, se io gioco bene e la squadra vince va bene".

È cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno nella tua partecipazione alla fase offensiva?
"Non è cambiato molto, posso segnare ma ci sono anche gli attaccanti che possono fare gol. A me interessa solo vincere, questo è importante".

L'errore da non commettere?
"Ho visto dei video, il clima è incredibile ma siamo pronti. L'importante è non pensare che siamo qui per vincere e sarà facile, loro sono una grande squadra e dobbiamo rispettarli. Non possiamo pensare sarà una partita facile, tutto può succedere".

Sull'assenza dei tifosi napoletani
"Sarà difficile, ma loro sono sempre con noi e ci spingono sempre. Dobbiamo lasciare tutto in campo, che i tifosi siano qui o in Italia restano sempre nei nostri cuori".

È il momento migliore della tua carriera?

"Per essere calciatore bisogna lavorare e migliorarsi ogni giorno. Non posso dire se questo sia il momento migliore della mia carriera, bisogna sempre lavorare". 

20.26 Termina la conferenza stampa di Anguissa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile