Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku primo obiettivo di Conte, il Napoli chiede il prestito al Chelsea. E non solo

Lukaku primo obiettivo di Conte, il Napoli chiede il prestito al Chelsea. E non soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 16:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Romelu Lukaku è il primo obiettivo per l'attacco del Napoli. E l’attaccante belga, che sarà impegnato agli Europei, non ha mai nascosto la sua predilezione per Conte che lo ritiene l’erede di Osimhen. A confermarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Solo prestito (per ora)
Il sodalizio partenopeo ci proverà con il Chelsea e la formula è quella del prestito, anche se il club londinese, per il fairplay finanziario, ha necessità di monetizzare entro il 30 giugno e chiede il pagamento dell’intera clausola del calciatore: 44 milioni di euro.

E pure l'ingaggio a metà
Con l’ingaggio diviso tra le due parti, la società partenopea non si accollerebbe cosi una spesa ingente e potrebbe garantire un rinforzo di qualità e di sicuro rendimento. Non mancano le offerte al giocatore dalla Saudi Pro League, ma al momento l’attaccante ha altre priorità e non vorrebbe lasciare l’Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile