Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

McKennie si è preso la Juventus. E i contatti per il suo rinnovo vanno avanti

McKennie si è preso la Juventus. E i contatti per il suo rinnovo vanno avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 17:00Serie A
di Dimitri Conti

Tra le migliori rivelazioni in positivo di questa stagione per la Juventus c'è senz'altro Weston McKennie (25 anni). Anche ieri contro l'Atalanta, nella partita poi pareggiata poi per 2-2, il centrocampista statunitense è stato tra i più brillanti in campo ed è stato in grado di mettere a segno ben due assist.

Il classe 1998 di nazionalità americana, rientrato a tempi record dall'infortunio occorso contro il Frosinone, è in forma più che mai e in campo continua a sfornare grandi prestazioni. I nove assist stagionali serviti ai compagni in tutte le competizioni (quattro nelle ultime due) sono un dato più che concreto a livello numerico, ma ciò che convince del calciatore è di come col lavoro e con la voglia di non mollare mai sia riuscito a (ri)conquistare la Juventus e mister Allegri dopo l'estate trascorsa sulla lista dei cedibili.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoJuve.com, i contatti con il suo entourage proseguono spediti, con le parti che stanno ragionando di un prolungamento che potrebbe essere fino al 2027 o al 2028. E i primi ad esser stati contenti di lui saranno stati senz'altri i suoi familiari, visto che il papà John presente ieri ad assistere al match allo "Stadium".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile