Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, la clausola da 150 milioni non spaventa il Real: i blancos restano alla finestra per Leao

Milan, la clausola da 150 milioni non spaventa il Real: i blancos restano alla finestra per LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 12:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Real Madrid non molla per Rafael Leao, neanche dinanzi alla clausola. Come riporta stamane la BBC, l'attaccante portoghese resta infatti uno dei principali obiettivi dei blancos per rinforzare il reparto avanzato di mister Ancelotti dopo il "no" alquanto inatteso di Kylian Mbappé.

Il Milan, come dichiarato da Paolo Maldini anche stamattina, considera Leao incedibile e l'unica via per prenderlo sarebbe quindi versare la sua clausola da 150 milioni di euro. Per il Real, per il PSG e per qualsiasi altro club interessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile