Milan, offerto Harder per l'attacco: il Diavolo sta valutando questa opzione

Il Milan continua a cercare il suo nuovo attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il preferito resta Dusan Vlahovic, che è la prima scelta del Diavolo qualora i costi diventassero accessibili. I rossoneri ci stanno lavorando, ma lo stipendio percepito dal serbo, che alla Juventus guadagna 12 milioni di euro fino al 2026, rappresenta un ostacolo importante.
Il nome nuovo per il reparto offensivo è quello di Conrad Harder, danese di 20 anni dello Sporting CP. Il classe 2005 è stato proposto e il Milan lo sta valutando, anche se ha il contratto in scadenza nel 2029. Nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Fiorentina, che è tuttora alla ricerca di un calciatore da inserire in rosa che possa ricoprire il ruolo di vice-Kean.
In carriera vanta 50 presenze e 11 gol con lo Sporting CP, 41 sfide e 9 reti con il Nordsjaelland e 6 match e 2 centri con la squadra delle riserve dei danesi. Con la Nazionale è sceso in campo una volta, più le varie gare giocate con le giovanili. Allegri continua ad aspettare e nel frattempo dovrà rinunciare a Rafael Leao, che salterà la Cremonese e, forse, pure il Lecce.
