Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, per Harder servono 28 milioni di euro: lo Sporting CP fissa il prezzo

Milan, per Harder servono 28 milioni di euro: lo Sporting CP fissa il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 21:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Conrad Harder è uno dei giocatori che è stato proposto al Milan per rinforzare l'attacco. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, lo Sporting CP ha già fatto sapere che lo valuta 28 milioni di euro, quindi sicuramente non una cifra bassissima, considerando che sarebbe un investimento su un profilo giovane, che però non è ancora esploso definitivamente.

La società rossonera deve dunque decidere se prendere un giocatore già pronto e formato oppure un talento da coltivare in casa. La clausola da 80 milioni di euro è un'ulteriore testimonianza di quanto credano in Portogallo nelle sue qualità, che potrebbe mettere in mostra dopo l'addio di Viktor Gyokeres con più continuità. Con il passare dei giorni di mercato, la trattativa per Vlahovic non si sta sbloccando e il Diavolo pensa ad altre opzioni.

A breve inizierà il campionato e l'infortunio di Rafael Leao, con la conseguente cessione di Noah Okafor, suggerisce delle riflessioni. Un altro elemento in avanti serve e anche presto. Harder è l'ultima idea di un'estate nella quale Tare ha investito tanto, ma ha soprattutto incassato dalle cessioni di pezzi pregiati, che hanno salutato come Theo Hernandez e Reijnders, senza dimenticare Thiaw, il cui passaggio al Newcastle ha fruttato 40 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile