Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovi contatti tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez: la trattativa va avanti

Nuovi contatti tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez: la trattativa va avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli e il Siviglia hanno discusso ancora oggi di Juanlu Sanchez. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, gli azzurri stanno cercando di avvicinarsi alle richieste da parte degli andalusi, con il terzino destro classe 2003 che spinge per trasferirsi in Italia. Non c'è mai stata una deadline, la trattativa va avanti senza sosta con Manna che vuole regalare un altro giocatore ad Antonio Conte.

Un'altra questione molto importante in questo momento per De Laurentiis è quella relativa all'attaccante. L'infortunio di Romelu Lukaku, che starà lontano dai campi per almeno 4 mesi, ha complicato i piani dei campioni d'Italia in carica. Nella lista dei candidati a sostituirlo ci sono Andrea Pinamonti del Sassuolo, Dusan Vlahovic della Juventus, Breel-Donald Embolo del Monaco, Rasmus Hojlund del Manchester United e Tolu Arokodare del Genk.

Non c'è però molto tempo perché sabato inizierà il campionato e, dopo le cessioni di Giacomo Raspadori all'Atletico Madrid, di Giovanni Simeone al Torino e quella imminente di Walid Cheddira, bloccato solo da questa situazione, all'Udinese, il Napoli rischia di rimanere con il solo Lorenzo Lucca in rosa. Per l'ex Udinese sarà subito una grande occasione per dimostrare il suo valore, anche se non sarà facile reggere tutto il peso delle aspettative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile