Minaccia Premier più lontana per Kean: Arsenal e United già coinvolte su altre punte

Il mercato della Fiorentina ruota attorno a Moise Kean e a cosa voglia fare il centravanti piemontese classe 2000. Trascinatore assoluto del club toscano nella passata annata, i 25 gol messi a segno da Kean in maglia viola hanno acceso su di lui i riflettori delle più grandi realtà e non solo italiane, ma anche internazionali. A Firenze aspettano e sperano.
Al netto dell'Arabia Saudita, una minaccia concreta per la Fiorentina e per le sue velleità di trattenere Kean almeno per un altro anno, arriva dalla Premier League. Anche se gli eventi delle ultime ore fanno pensare che lo spauracchio inglese possa allontanarsi e forse anche in maniera definitiva. Almeno per questa estate.
Sì, perché se prima era l'Arsenal la più grande minaccia, poi però fattasi decisamente meno pericolosa una volta appreso che il prescelto per l'attacco dei Gunners era lo svedese Gyokeres, è stata poi la volta del Manchester United. Ma anche i Red Devils in queste ore hanno completato un ricchissimo trasferimento per il proprio attacco, prendendo Matheus Cunha dai Wolves per oltre 60 milioni di euro. Osservando la folta composizione dell'attacco nella sponda rossa di Manchester, si toglie dalla lista il nome di Kean quasi in automatico.
