Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morata-Kean, futuro in bilico alla Juve. Per l'azzurro la formula con l'Everton blocca molte chance

Morata-Kean, futuro in bilico alla Juve. Per l'azzurro la formula con l'Everton blocca molte chanceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 maggio 2022, 11:30Serie A
di Luca Bargellini

Si profila un profondo rinnovamento del fronte offensivo della Juventus in vista della prossima stagione. Vlahovic, infatti, degli attuali giocatori a disposizione è l'unico certo di giocare in bianconero anche nella stagione 2022/2023. Dybala e Bernardeschi saluteranno per scadenza di contratto (qualche chance c'è per il 20), mentre la posizione di Alvaro Morata e Moise Kean è tutta da scrivere.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus sta valutando se riscattare o meno il cartellino dei due giocatori per una cifra complessiva di 60 milioni di euro. Un esborso che viene ritenuto eccessivo e che andrà rinegoziato.

La situazione più semplice, scrive la rosea è quella dell'ex Real Madrid che ha un prestito con diritto di riscatto fissato, mentre per l'azzurro è stato pattuito un obbligo a 28 milioni più i sette da pagare per i due anni di prestito. Per una cessione, temporanea o definitiva che sia, occorrerà prima trovare un accordo con l'Everton proprietario del cartellino. E con una formula del genere le possibilità di manovra non sembrano essere molte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile