Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Felipe Melo, appello a Calhanoglu: "Fratello, vieni al Galatasaray. Forza Capitano"

Felipe Melo, appello a Calhanoglu: "Fratello, vieni al Galatasaray. Forza Capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 14:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo i rumours e le voci insistenti di questi giorni, anche Felipe Melo ha pubblicato un post sul suo profilo X, invitando Hakan Calhanoglu a trasferirsi al Galatasaray, club nel quale il brasiliano ha militato dal 2011 al 2015: "La Turchia è la mia seconda patria, Sono sempre pronto a sostenere i miei fratelli turchi. Conosco Calhanoglu da molto tempo, è una persona di grande valore e un personaggio molto importante per me, un calciatore di grande qualità... Da qui faccio un appello a mio fratello Calhanoglu: fratello, vieni al Galatasaray. Forza Capitano".

Dopo la partita contro il Fluminense, Lautaro, capitano dell'Inter, ha parlato chiaramente all'indirizzo del centrocampista, come dichiarato poi da Marotta, esprimendosi senza mezzi termini: "Chi vuole restare deve farlo, chi vuole andare via... Arrivederci. Perché noi siamo sempre qui a lottare per obiettivi importanti e ho visto delle cose che non mi sono piaciute".

Una freccia scoccata verso l'ex Milan, che ha prontamente replicato tramite il suo account Instagram, non facendo sconti all'attaccante: "Parole dure, parole che dividono. Rispetto l'opinione di un mio compagno e del presidente, ma il rispetto non deve essere a senso unico. [...] Un vero leader non cerca un colpevole quando è più facile farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile