Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ag. Zerbin: "Dopo 10 giorni di ritiro si deciderà se resterà o andrà via"

Napoli, ag. Zerbin: "Dopo 10 giorni di ritiro si deciderà se resterà o andrà via" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
giovedì 4 luglio 2024, 18:08Serie A

Ospite di Radio Punto Nuovo, Furio Valcareggi, membro dell'entourage che cura gli interessi di Alessio Zerbin, ha parlato così dell'arrivo di Conte e del futuro dell'esterno: "Sensazione vincente e concreta quella di Conte a Napoli, De Laurentiis prendendolo ha fatto un gol all’incrocio dei pali all’ultimo minuto. Conte vuole gente forte, come Chiesa. Se fai Chiesa-Kvara diventa dura per gli altri. Con lui Lukaku torna a segnare tanto. Lui è una garanzia di successo.

Conte unica opzione? Non so ma è la migliore, meglio di Guardiola. Costa tanto, vuole i giocatori bravi, vuole vincere. Spinazzola? Si fa sempre male, un giocatore fortissimo ma ha tanti rischi nel giocare poco. Troppi dubbi per le sue condizioni fisiche. Osimhen? Può giocatore dove vuole, un centravanti con una forza incredibile. Può giocare da solo, non ha bisogno di assist, è un giocatore irripetibile. Zerbin? Conte vuole vederlo perché è giusto così, ha 5 anni di contratto. Dopo i 10 giorni si deciderà se resterà o andrà via. Napoli è un esame duro, se resta saremo felici e se non resta saremo felici lo stesso".

Spalletti? Ma che c’entra il mister, se i giocatori non la prendono mai non è colpa sua. Sono le prestazioni a fare i risultati. Calciatori migliori di quelli che hanno giocato in Nazionale non ce ne sono. L’Italia ha un problema, troppi stranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile