Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, che fa Raspadori? Salgono le possibilità che possa rimanere con Conte

Napoli, che fa Raspadori? Salgono le possibilità che possa rimanere con ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Daniele Najjar

Come noto in casa Napoli dopo il termine del ritiro a Dimaro è previsto in data odierna un vertice fra De Laurentiis, Conte e Manna, a Ischia, località dove con le rispettive famiglie stanno staccando la spina.

Con sei acquisti già completati e investimenti da circa 120,5 milioni di euro senza contare i bonus e i costi dell'operazione De Bruyne. Cosa manca? Secondo il Corriere dello Sport il primo nodo è legato a Dan Ndoye. Il Napoli s'è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus, 10 più della prima offerta del Nottingham Forest, ma il Bologna ha rifiutato. E il giocatore? Stando a quanto si legge, ha cominciato a riflettere tra la Premier, l'ipotesi di raggiungere il suo miglior amico Sam (Beukema) e il rinnovo con il Bologna. Reggono sullo sfondo le piste che portano a Raheem Sterling, 30 anni, in prestito dal Chelsea e Jack Grealish, 29 anni, in uscita dal City.

In tutto questo va definita anche la situazione legata a Giacomo Raspadori. Il Napoli lo valuta almeno 30 milioni e lui ha un ingaggio importante: cominciano a crescere le quotazioni della sua permanenza. Per il resto occhi su Fabio Miretti per il centrocampo oltre che per Zanoli e Juanlu Sanchez, 21 anni (congelato) sulle fasce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile