Napoli, che fa Raspadori? Salgono le possibilità che possa rimanere con Conte

Come noto in casa Napoli dopo il termine del ritiro a Dimaro è previsto in data odierna un vertice fra De Laurentiis, Conte e Manna, a Ischia, località dove con le rispettive famiglie stanno staccando la spina.
Con sei acquisti già completati e investimenti da circa 120,5 milioni di euro senza contare i bonus e i costi dell'operazione De Bruyne. Cosa manca? Secondo il Corriere dello Sport il primo nodo è legato a Dan Ndoye. Il Napoli s'è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus, 10 più della prima offerta del Nottingham Forest, ma il Bologna ha rifiutato. E il giocatore? Stando a quanto si legge, ha cominciato a riflettere tra la Premier, l'ipotesi di raggiungere il suo miglior amico Sam (Beukema) e il rinnovo con il Bologna. Reggono sullo sfondo le piste che portano a Raheem Sterling, 30 anni, in prestito dal Chelsea e Jack Grealish, 29 anni, in uscita dal City.
In tutto questo va definita anche la situazione legata a Giacomo Raspadori. Il Napoli lo valuta almeno 30 milioni e lui ha un ingaggio importante: cominciano a crescere le quotazioni della sua permanenza. Per il resto occhi su Fabio Miretti per il centrocampo oltre che per Zanoli e Juanlu Sanchez, 21 anni (congelato) sulle fasce.
