Catanzaro, oggi a Brescia l'intervento chirurgico a Pompetti dopo l'infortunio

È costata cara al Catanzaro l'amichevole con il Napoli di Antonio Conte. Marco Pompetti ha infatti rimediato una frattura scomposta "del terzo distale della tibia sinistra" a causa di un brutto intervento del partenopeo Luis Hasa.
Infortunio per il quale, scrive La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della formazione di Alberto Aquilani verrà operato oggi a Brescia.
Questo il comunicato del Catanzaro:
"Il centrocampista Marco Pompetti, nel corso della gara amichevole contro il Napoli disputata ieri a Dimaro Folgarida (TN), ha riportato, in uno scontro di gioco, la frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra. Il calciatore, immediatamente sottoposto alle cure dello staff medico dell’US Catanzaro 1929, è stato trasportato in una struttura sanitaria nei pressi dell’impianto sportivo. Pompetti sarà operato nella giornata di domani dal professor Francesco Benazzo".
Di seguito invece la nota del club azzurro con il quale sia la società che Hasa si sono scusati per l'accaduto:
"Luis Hasa e tutta la SSC Napoli sono rammaricati per l'infortunio occorso al calciatore del Catanzaro, Marco Pompetti, durante l'amichevole di ieri (sabato per chi legge, ndr). A Marco un caloroso abbraccio e i più sinceri auguri di una pronta guarigione".
