Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Conte è atterrato a Capodichino. Domani la presentazione ufficiale in azzurro

Napoli, Conte è atterrato a Capodichino. Domani la presentazione ufficiale in azzurroTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 17:23Serie A
di Simone Lorini

Antonio Conte è da pochi minuti atterrato all'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il nuovo allenatore del Napoli, prelevato direttamente sulla pista d'atterraggio da un auto, si è poi diretto verso l'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, dove nel pomeriggio potrebbe incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis. Ad accompagnarlo anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria.

Domani il tecnico verrà presentato ufficialmente dal club azzurro nella conferenza stampa allestita presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale.

Le prime parole di Antonio Conte
"Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all'idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale", ha spiegato l'allenatore.

Il benvenuto di Aurelio De Laurentiis
"Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli", le parole di ADL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile