Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ecco il primo colpo dell'era Conte: accordo raggiunto con il Real Madrid per Rafa Marin

Napoli, ecco il primo colpo dell'era Conte: accordo raggiunto con il Real Madrid per Rafa MarinTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

Napoli, ecco il primo colpo dell'era Conte. E' fatta per Rafa Marin dal Real Madrid, una trattativa per la quale - secondo quanto riporta Sky Sport - è arrivata la fumata bianca proprio in questi minuti. Accordo totale con il club spagnolo, dunque ultimi dettagli e poi l'affare verrà annunciato.

Chi è Rafa Marin
Anni 22, Rafa Marin è un centrale alto 191 centimetri di piede destro che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Alaves. Affare concluso a titolo definitivo. Le cifre? Tra i sette gli otto milioni di euro e contratto fino al 2029 (leggi qui la scheda di TMW).

Rafa Marin ma non solo per la difesa del Napoli, che continua a lavorare anche per acquistare Buongiorno. La volontà della società infatti è quella di rifondare la difesa con diversi innesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile