Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, nome nuovo dall'Inghilterra: offerta al Brighton per Gilmour, cifre e dettagli

Napoli, nome nuovo dall'Inghilterra: offerta al Brighton per Gilmour, cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 15:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Classe 2001, centrocampista, rilanciatosi al Brighton dopo non essere riuscito a imporsi al Chelsea, il club nel quale è cresciuto. L'ultimo obiettivo per la mediana del Napoli è il classe 2001 Billy Gilmour, nazionale scozzese, reduce da una stagione da 30 presenze e un assist in Premier League, alla corte di Roberto De Zerbi che stravedeva per lui.

Il Brighton ha rifiutato un'offerta di 8 milioni di sterline (ossia circa 9,5 milioni di euro) dal Napoli per il giocatore, secondo quanto riferito da talkSPORT. I Seagulls potrebbero essere tentati a cedere il nazionale scozzese se il Napoli fosse disposto a pagare 15 milioni di euro. Il prezzo è fissato, vedremo se il club azzurro tornerà alla carica.

Sul mercato a centrocampo Antonio Conte si è espresso così: "I calciatori devono sapere una cosa: in ogni caso diventeranno giocatori migliori, in tutto, poi faremo una squadra che dia fastidio. Dobbiamo dare fastidio, ecco. Dobbiamo visionare ancora Folorunsho, sto vedendo bene Gaetano, in questo momento non è in previsione un centrocampista. Poi se uscirà qualcuno valuteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile