Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, perché il rosso a Spalletti? Rocchi: "Una battuta ma Massa si è sentito attaccato"

Napoli, perché il rosso a Spalletti? Rocchi: "Una battuta ma Massa si è sentito attaccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 11:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Cosa è successo tra Spalletti e Massa? E' una delle domande poste questa mattina a Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, in merito all'espulsione rimediata dall'allenatore del Napoli Luciano Spalletti al termine della sfida contro la Roma.

Questa la sua risposta nel corso dell'intervista rilasciata a 'Radio Rai': "Io ero a Roma, ho parlato con entrambi gli allenatori che a fine partita si sono scusati. Spalletti è toscano come me, ha la battuta come me, se avesse fatto la battuta a me avrei reagito diversamente, Massa è introverso e ha reagito così. Si è sentito attaccato, noi ai nostri ragazzi abbiamo chiesto di essere educati ma intransigenti e lo stanno facendo".

Un fraintendimento. Come ha più volte sottolineato lo stesso Spalletti nel post-gara: "Sono andato a salutarlo. Io gli ho battuto le mani dietro perché ha arbitrato una buona partita. Era quello che gli volevo dire, fargli i complimenti per la partita. Non ho mai protestato e c'erano anche per noi due o tre episodi perché degli scontri sono stati a limite", ha detto Spalletti in conferenza stampa al termine della gara dell'Olimpico conclusa 0-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile