Napoli, Santacroce fa sperare: "Ho visto Lobotka, spero e credo che rimarrà"

L'ex difensore del Napoli e oggi talent scout, Fabiano Santacroce, ha rilasciato una intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, per parlare di alcune mosse di mercato degli azzurri. Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna sono intenti a cercare di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione, nella quale i partenopei saranno i Campioni d'Italia in carica.
Questo il parere di Santacroce: "Bisogna trovare più alternative, sarebbe giusto prendere anche un vice Lukaku, con le stesse caratteristiche, ma sarebbe ottimo avere un centravanti che attacchi la profondità. Mi aspetto tuttavia un altro Lukaku quest’anno, si sta già allenando e farà finalmente la preparazione con Conte".
Poi ancora su Lukaku: "Per me vedremo più spesso un Big Rom simile a quello visto nella parte finale del campionato. Beukema, al di là delle sue qualità di difensore, sarebbe un’alternativa al gioco molto importante, sa fare lanci precisi, inizia bene il gioco, può dare anche un’altra opzione di gioco".
Spazio al racconto della partita d’addio al calcio di Hamsik, cui ha partecipato: "E' stato tutto emozionante" - ammette - ", innanzitutto per il giusto tributo che abbiamo fatto ad uno dei calciatori più iconici degli ultimi 20 anni di Napoli. E’ stato bello ritrovarsi tutti insieme, ci siamo divertiti, abbiamo parlato tanto, è stato bellissimo e tutti eravamo legati dallo stesso amore per il Napoli e per Napoli. Ho visto anche Lobotka, spero e credo che rimarrà, del resto è uno dei migliori centrocampisti d’Europa e il club farebbe bene a tenerselo stretto”.
