Non solo i rinforzi in difesa, per l'attacco l'Hellas Verona monitora Erabi e Aranda

Mentre continua a lavorare in ritiro a Folgaria, l'Hellas Verona prosegue nelle sue attività di mercato, nell'ottica di costruire prima possibile la squadra da consegnare a Paolo Zanetti per affrontare la nuova stagione di Serie A. Per la difesa è appena arrivata l'ufficialità per l'acquisto di Enzo Ebosse dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto condizionato, mentre proseguono i contatti con la Fiorentina per riportare in gialloblù il centrale argentino Nicolas Valentini. Filtra fiducia a proposito della possibilità di chiudere presto questa operazione.
Non solo la difesa, però, perché il ds degli scaligeri Sogliano lavora anche per regalare volti nuovi all'attacco. Sotto la lente di mercato dei veneti c'è dunque Jusef Erabi dell'Hammarby che un nome nuovo, quello dello spagnolo Oscar Aranda, attualmente impegnato nel campionato portoghese con il Famalicao. Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere di Verona.
Intanto, a proposito dell'Hellas Verona che va nascendo per la Serie A 2025/26, ha parlato dal ritiro di Folgaria il centrocampista Suat Serdar, che si è espresso in questi termini a proposito della possibilità di diventare il capitano dei gialloblù: "È una decisione che prenderà il mister, ma certo che sì, se il mister me lo chiederà mi sento pronto, ma anche se non fossi io il capitano sono pronto ad aiutare i miei compagni e ai giovani posso dare una mano con la mia esperienza anche in Bundesliga".
