Juve, avanti tutta per Kolo Muani. QS: "Prestito e riscatto per convincere il PSG"

La Juventus non è ancora riuscita a districare i nodi dell'affare Kolo Muani, ma ci sta lavorando. La missione che si è imposta il club bianconero è di consegnarlo nelle mani di Igor Tudor e tra le braccia dei suoi compagni di squadra in bianconero fino a dopo il Mondiale per Club in occasione del debutto ufficiale in Serie A contro il Parma. Come? "Prestito e riscatto per convincere il PSG", riassume in apertura sul proprio portale e in primo piano il Quotidiano Sportivo.
L'attaccante francese spinge per tornare alla Juve e ha già rifiutato altre proposte recapitategli, anche dalla Premier. Con i bianconeri ha già trovato un'intesa da tempo, per un contratto di cinque anni (fino al 2030), ma il dilemma principale e tuttora presente è sempre stato trovare una quadra economica con il PSG, che ne detiene il cartellino.
La quota stabilita per riportare Kolo Muani a Torino vedrebbe un prestito con diritto di riscatto (nel 2026) a circa 50 milioni di euro, base minima impartita dal club transalpino. Il prestito però non sarebbe gratuito, si legge, ma vedrebbe un esborso immediato da parte della Juve di 10 milioni di euro. Al momento però ci sarebbe una distanza di una decina di milioni da colmare tra i club.
