Parma, altra proposta per Charpentier: il congolese ha una offerta dal Lech Poznan

Ultimi giorni di mercato per il Parma, che continua a condurre diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Tra i nomi in partenza, ha le valigie pronte Gabriel Charpentier: l'attaccante congolese, che aveva ben figurato nella prima metà della scorsa stagione, non rientra nei piani del club, che da inizio estate l'ha messo fuori rosa in attesa di una nuova sistemazione. Diversi club esteri oltre che di Serie B si sono fatti avanti in questi mesi e qualche offerta è giunta al giocatore, che nel frattempo ha continuato a lavorare individualmente.
Non è ancora arrivata però la proposta che soddisfasse contemporaneamente le esigenze del club e le ambizioni del giocatore. Nelle ultime ore però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alla lunga fila di club interessanti si sarebbe aggiunto il \ stando a quanto raccolto da ParmaLive.com.
I dirigenti della società polacca si sarebbero messi in contatto con l'entourage del giocatore, prima analizzando lo spazio di manovra e poi avanzando una prima proposta. Le prossime ore saranno decisive per lo sviluppo delle trattative, si attende l'affondo decisivo di uno dei club interessati al giocatore, che vanta ammiratori anche nel Pafos, che ha recentemente conquistato l'accesso al girone di Champions League, ma anche dall'Al Fateh, società della Saudi Pro League.
