Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Parma, Cuesta: "Dovevamo sfruttare l'espulsione di Cambiaso"

Parma, Cuesta: "Dovevamo sfruttare l'espulsione di Cambiaso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:23Serie A
di Camillo Demichelis
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

23:19 - Carlos Cuesta, allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta.

Inizia la conferenza di Cuesta

È soddisfatto della partita?
"Sapevamo che oggi era partita difficile contro una squadra straordinaria di altissimo livello.Dovevamo giocare una partita organizzata in cui dovevamo aspettare i momenti. Abbiamo avuto alcuni momenti dove avevamo la possibilità di.. Ma non siamo riusciti. Dovevamo gestirne altri. Mi porto via tanti spunti a livello globale, ma siamo in un percorso di crescita, siamo all’inizio e dobbiamo crescere. Questo sarà il nostro focus".

Sui tanti infortuni...
"Gli eventi non li puoi controllare, ma puoi solo reagire. Noi proveremo a rappresentare il Parma in ogni modo e proveremo a vincere ogni partita".

Cosa non ha funizionato
"Abbiamo avuto la possibilità di gestire un po' la palla, ma a volte non ci siamo riusciti per la bravura degli avversari. L'espulsione di Cambiaso ci doveva dare la possibilità di attaccare di più e invece abbiamo preso subito gol".

Avete parlato con l'arbitro per il gol?
"Io ero focalizzato sulla partita e incitare i ragazzi, su come fare meglio nei 30′ ancora di partita".

Come si spiega il gol del 2-0?
"Devo rivederlo e analizzarlo. Ora non posso analizzato in maniera corretta".

Perfetti per 50' minuti...
"Non direi una partita perfetta. Nel gioco basso siamo stati organizzati, anche con tanta concentrazione in situazioni in cui non è facile. La gestione della palla in questi 50′ doveva essere migliore. Il processo della palla ci doveva aiutare di più ad essere nella metà campo avversaria. Ci sono momenti di difficoltà, ma la squadra deve reagire e non deve avere alibi. Deve fare il meglio possibile".

Su Pellegrino?
"Mateo ci ha dato tempo e ha fatto tanto lavoro. Lui ha fatto un lavoro incredibile. Io mi aspetto che si esprima al massimo ogni giorno e che possa fare ottime prestazioni".

Termina la conferenza stampa di Carlos Cuesta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile