Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scalvini: "La Nazionale è una cosa fantastica, ma prima viene l'Atalanta. Se faccio bene..."

Scalvini: "La Nazionale è una cosa fantastica, ma prima viene l'Atalanta. Se faccio bene..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:29Serie A
di Dimitri Conti

Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo l'1-1 contro il Pisa. Di seguito le sue parole, riprese da BergamoNews.it: "Nel primo tempo il Pisa è partito sicuramente forte, ma dal campo non mi è sembrato di soffrire così tanto. Nel secondo ci siamo sciolti e la prestazione è arrivata: un punto di partenza dal quale partire".

Come vede la squadra?
"Il gruppo è rimasto quello, tanti giocatori sono qui da un sacco di anni e aiutano i nuovi. Forse ci manca di comprendere qualche ingranaggio che Juric ha cambiato, dobbiamo continuare a lavorare".

Lei come sta? E Scamacca?
"Io mi sento bene. Sono felice per Gianluca, anche per lui lo scorso anno è stato difficile. Ora c’è solo da spingere sempre più forte".

Pensa a un possibile ritorno in Nazionale?
"La Nazionale è una cosa fantastica, ma prima viene l’Atalanta: fare bene nel club può aiutarmi a tornare tra i convocati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile