Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo"

Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 22:19Serie A
di Simone Lorini

Lorenzo Pellegrini, durante l'intervista concessa a Sky, ha ribadito che a dispetto di quanto si scrive, per lui le possibilità di un addio alla Roma sono remote: "Io non sono uno che si lascia conoscere bene, sono una persona riservata. Quello che la gente deve sapere è che io sono me stesso sia fuori che dentro il campo. A me piace essere così e sicuramente rimarrò così", le parole del capitano giallorosso.

Su un eventuale trasferimento.
"No, non credo. Al di là delle stupidaggini che rimangono tali che per me contano poco, io penso al bene della Roma e se il bene della Roma è che io stia qui io starò qui".

Sull'abbracccio con Ranieri e su cosa vi sta dando una mano.
"L'abbraccio è stato molto spontaneo, vivo delle mie emozioni, se mi sento di fare una cosa la faccio, non era una cosa preparata, lui mi conosce e anche io so chi è lui. È stato facile fidarsi di lui fin da subito anche se non mi piaceva non giocare. Ci siamo parlati e questo è stato molto importante perché è riuscito a dare una via alla squadra e questo ci mancava insieme a un po' di serenità e l'appoggio dei tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile