Per Palacios si defila anche il Rayo Vallecano. L'Inter un anno fa lo preferì a Leoni

L'Inter la scorsa estate decise di puntare su Tomas Palacios, preferendolo a Giovanni Leoni. Una scelta che oggi si può definire chiaramente sbagliata per mille motivi, visto che l'argentino è in uscita dopo un prestito al Monza e l'italiano si è accasato al Liverpool per 35 milioni di euro. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, non è tramontata solo la possibilità Olympiacos, ma (quasi) anche quella relativa al Rayo Vallecano, a causa del passaporto da extracomunitario del giocatore.
I nerazzurri un anno fa cercavano un difensore giovane e futuribile, ma hanno scelto il profilo sbagliato. Capita, ma è superfluo sottolineare come oggi i rimpianti siano davvero tanti. In Viale della Liberazione contano comunque di completare questa uscita prima della fine della sessione estiva di trasferimenti per sfoltire un po' la rosa e permettere al ragazzo di trovare la continuità che cerca.
Nel frattempo l'esordio in campionato si avvicina. Lunedì sera contro il Torino a San Siro mancheranno Calhanoglu e Pio Esposito: se l'attaccante classe 2005 difficilmente sarebbe partito dal primo minuto, lo stesso non si può dire per il turco, che sarà verosimilmente sostituito da Sucic, che ha ben impressionato nella pre-season. Il croato dovrà conquistarsi la fiducia adesso anche in gare ufficiali.
