Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perinetti: "Fiorentina, devi capire chi vuole risolvere i problemi creati e chi no"

Perinetti: "Fiorentina, devi capire chi vuole risolvere i problemi creati e chi no"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Dimitri Conti
ieri alle 23:38Serie A
Dimitri Conti
Ascolta il podcast
Radio Firenze Viola / I tempi supplementari
00:00
/
00:00

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha detto la sua sui problemi che stanno affliggendo la Fiorentina, intervenendo in diretta durante la trasmissione 'I tempi supplementari', in onda su Radio FirenzeViola: "I rumors di mercato in una situazione complessa così è normale. Non è facile avere su chi e cosa intervenire ma credo che più ci sono trasparenza e chiarezza e più facile, più complicato e confuso se ci sono più sovrastrutture, con più direttori e allenatori, le idee e le energie si disperdono invece di concentrarsi. Invece ci vogliono idee chiare e proporle a chi le deve attuarle e ai giocatori io chiarirei che in campo vanno loro e la qualità per affrontare questa situazione ce l'hanno ma non con la presunzione di averla, ma con la concretezza di farla. Grande responsabilità, concretezza e poteri concentrati a chi deve decidere".

C'è chi dice che la Fiorentina dovrebbe seguire l'esempio della Salernitana con Walter Sabatini. Dice Perinetti: "Non ci sono soluzioni miracolisitiche, a Salerno bastava un gol del Cagliari a cambiare il tutto".

E a quei giocatori della Fiorentina che vogliono andarsene, Perinetti cosa direbbe? Prosegue e conclude così nelle sue riflessioni il navigato dirigente: "I calciatori bisogna capire quali vogliono sposare la causa e chi no, chi vuole risolvere una soluzione che hanno contribuito a creare loro stessi e chi vuole scappare".

Ascolta il podcast per l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile