Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli: "Il Rennes ha talento ed entusiasmo, ma il Milan non ha mai vinto l'Europa League"

Pioli: "Il Rennes ha talento ed entusiasmo, ma il Milan non ha mai vinto l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 19:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Vigilia di Milan-Rennes, playoff di andata dell'Europa League in programma domani sera a San Siro alle 21:00. I rossoneri di mister Stefano Pioli sono reduci da un ottimo periodo in campionato (7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9) e vogliono dunque proseguire questa marcia anche in Europa. Queste le parole del tecnico del Diavolo a MilanNews: "Abbiamo sempre giocato con grande spirito nelle sfide europee quest'anno, lo avevamo fatto a Newcastle e lo vogliamo fare anche domani. In campionato stiamo facendo bene e abbiamo messo tanta voglia ed energia, ma lo faremo anche contro il Rennes perché il Milan non ha mai vinto questa coppa. Ci teniamo tutti in modo particolare, ma non siamo solo noi a essere i favoriti: ci sono Bayern Leverkusen, Liverpool e Atalanta anche".

Sul Rennes: "Sarà una partita da affrontare con cura, anche il Rennes viene da un ottimo momento così come noi. Devo dire che nelle partite che ho visto i nostri avversari hanno sempre gestito bene, dimostrando qualità di squadra e nei singoli, mentre nell'ultima sfida avevano sofferto un po' di più. Domani servirà fare una partita di livello e di grande attenzione".

Orgoglio e motivazioni: "Siamo il Milan, certamente ogni nostro avversario vuole fare bene contro di noi anche per mettersi in mostra, ma come gli altri avranno grande motivazioni, posso assicurare che le avremo pure noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile