Quattro squadre di Serie A chiedono Cheddira in prestito. Il Napoli vuole l'addio definitivo
La Gazzetta dello Sport distribuita stamattina in edicola fa un punto sul mercato del Napoli e in particolare sugli attaccanti in forza alla squadra azzurra. Se su Victor Osimhen rimane il PSG il principale interlocutore per la tanto attesa uscita multimilionaria che dovrà sbloccare il mercato dei campani, è ormai chiaro da tempo come l'alternativa del nigeriano sia stata individuata in Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dal prestito alla Roma e vero e proprio uomo di fiducia dell'allenatore Antonio Conte.
E in attesa del possente belga, per il momento il tecnico del Napoli sta provando soluzioni con l'attacco degli 'altri numeri 9', da una parte Raspadori e dall'altra Simeone a riempire un posto che sarà del belga.
Ci sarebbe anche Walid Cheddira, ma con tante manifestazioni di interesse emerse dal mercato italiano, il condizionale è d'obbligo. Quattro società hanno chiesto il centravanti di nazionalità marocchina in prestito e queste sono Cagliari, Empoli, Hellas Verona e Parma. Il Napoli però preferirebbe, se deve privarsi di Cheddira, che sia un addio a titolo definitivo.