Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ramadani si racconta dopo il primo gol in Serie A: "In estate ho preferito il Lecce all'Hellas"

Ramadani si racconta dopo il primo gol in Serie A: "In estate ho preferito il Lecce all'Hellas" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
giovedì 21 dicembre 2023, 12:33Serie A

Protagonista della vittoria contro il Frosinone col suo primo gol in Serie A, il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha rilasciato una lunga intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Il calciatore kosovaro che ha scelto la nazionale albanese e sfiderà l'Italia al prossimo Europeo ha parlato di questi primi mesi in Salento. "Qui dal primo giorno mi hanno fatto sentire uno di loro accogliendomi nel migliore dei modi. Abito in centro, l’unico problema è il parcheggio. E si mangia benissimo. Pasta con i pomodorini e pizza sono il mio top".
Pantaleo Corvino in estate l'ha acquistato dall'Aberdeen per 1.2 milioni di euro per sostituire Morten Hjulmand, ex capitano ceduto ad agosto allo Sporting Club di Portogallo per la cifra record di 18 milioni di euro più tre di bonus. "Sapevo dal primo giorno che avrei dovuto dare tanto e di più. Sempre il 100%100. Lui era importante qui e ha fatto benissimo.Io so che devo lavorare, lavorare, lavorare".

Poi in un altro passaggio, Ramadani ha svelato anche un retroscena di calciomercato: "In estate c'era anche l'Hellas Verona. Ma io ho visto questo progetto, la serietà del club e non ho avuto dubbi". Infine un commento sul rapporto con mister D'Aversa: "Va molto bene, mi ha aiutato tanto e mi aiuta ancora lavorando anche oltre il normale allenamento con lui a parte. Mi dice che devo tirare e quando ho spazio lo faccio,ho fatto 8 gol in carriera, uno solo con l’Albania".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile