Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rambaudi: "Il primo obiettivo di Lotito deve essere quello di riconquistare il popolo laziale"

Rambaudi: "Il primo obiettivo di Lotito deve essere quello di riconquistare il popolo laziale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:38Serie A
di Andrea Piras

Nel corso del suo intervento per Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato della Lazio: "Il primo obiettivo del presidente deve essere quello di riconquistare il popolo laziale - ha esordito come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it - deve ragionare da tifoso; l’entusiasmo è il motore di tutto. Andare avanti così equivale a farsi male da soli. Presidente, perché ti perdi in un bicchier d’acqua? Spesso basterebbe poco per dare un segnale positivo".

Centrocampo Lazio? Rovella in mezzo, con Guendouzi e Vecino ai lati. Sarebbe anche il più completo. Tavares è un po’ debole dal punto di vista mentale, al minimo dolore si ‘perde’ un po’; tolto questo immagino che la corsia mancina sarà la sua.

"Se Cataldi lo vedremo spesso in campo? Sarebbe una sconfitta, non per lui ovviamente, ma per Rovella, significherebbe che è peggiorato. Lo scorso anno era lui, Rovella, che faceva girare la Lazio e mi auguro migliori ancora di più. Opterei per lavorare su Cataldi mezzala, se Sarri vuole farlo giocare per forza. Poi dipende da quello che vuole il mister, in un calcio più propositivo vedo meglio Rovella che sa fare le due fasi. Dalla Lazio di quest’anno voglio le prestazioni della passata stagione ma con più continuità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile