Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rambaudi: "Lazio, Basic per me è un giocatore sul quale si può lavorare. Ha bisogno di fiducia"

Rambaudi: "Lazio, Basic per me è un giocatore sul quale si può lavorare. Ha bisogno di fiducia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:38Serie A
di Andrea Piras

La Lazio si districa fra il campo e un mercato che non avrà innesti a causa del blocco imposto. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri dovrà lavorare con i giocatori in organico per la prossima stagione. E proprio su alcuni giocatori si è espresso Roberto Rambaudi intervenuto sulla frequenze di Radiosei:

"Se Basic può trovare una squadra in Italia? Per me è un giocatore sul quale si può lavorare ma - ha esordito l'ex centrocampista della formazione biancoceleste - lì dipende anche dal contratto; può giocare in una metà campo a due, lo vedevo quando era in Francia, deve acquisire fiducia e deve trovare chi gliela dà. Ci lavorerei".

Analizzando poi le altre squadre del campionato e allargando il proprio discorso anche alla finale di domani del Mondiale per Club fra PSG e Chelsea, Rambaudi ha commentato: "Il Como è una bella realtà - ha proseguito come riportano i colleghi di Lalaziosiamonooi.it - ha investito tanto ma potrebbe investire ancora. Lì si parla di progetto e possiamo dire che lo hanno avviato, prendono calciatori funzionali all’idea di gioco dell’allenatore. Chelsea-PSG? Maresca è cresciuto con Guardiola - ha concluso - ha quella mentalità; sempre propositivo, è un allenatore preparato. Il PSG è tanta roba, Luis Enrique li ha fatti crescere tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile