Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "Parole sbagliate di Allegri dopo l'Atalanta. La Juve deve puntare sempre a vincere"

Ravanelli: "Parole sbagliate di Allegri dopo l'Atalanta. La Juve deve puntare sempre a vincere"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 19:08Serie A
di Simone Lorini

Ospite di TvPlay, l'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli parla così del campionato della squadra di Allegri: "Il secondo posto per la Juve è importante anche per poter disputare la Supercoppa Italiana l’anno prossimo. Secondo me i bianconeri dopo la sconfitta con l’Inter ha perso un po’ di tranquillità, sono venute meno le certezze. In questo periodo negativo della Juventus mi fa ben sperare una cosa: ho visto una squadra più propositiva anche per dire nel pressing. Una Juve meno di attesa, ma più offensiva.

La Juve ha preso troppi gol di troppo ultimamente? Ha subito reti a difesa schierata, quindi secondo me ha subito reti di disattenzione. Penso, inoltre, che la Juve abbia fatto meglio nel girone di ritorno contro Napoli e Atalanta che all’andata in cui conquistò 4 punti. Allegri secondo me sta facendo molto bene, ma credo che lui senta le opinioni di tutti senza problemi".

Il parere sulle parole di Allegri: “Allegri, secondo me, nella comunicazione è uno dei migliori. Penso, però, che anche lui possa sbagliare una dichiarazione. Ieri dopo la partita contro l’Atalanta poteva evitare di dire che la Juve avesse preso un punto sul Bologna quarto. Secondo me l’allenatore della Juve deve sempre dire che la squadra scende in campo per vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile