Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, Allegri temporeggia: il tecnico attende l'evolversi della situazione a Napoli

Milan, Allegri temporeggia: il tecnico attende l'evolversi della situazione a NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:37Serie A
di Andrea Piras
fonte Marco Conterio

Il valzer delle panchine prosegue. Sarà un finale di stagione molto interessanti con tanti allenatori che potrebbero cambiare squadra in vista del prossimo campionato. Una di queste squadre è il Milan che in questa annata non si è coperto di gloria non centrando la qualificazione alle prossime competizioni europee e perdendo la finale di Coppa Italia contro il Bologna facendo infuriare i tifosi. I rossoneri, salutato Conceiçao, potrebbero arrivare a richiamare Massimiliano Allegri. L'obiettivo ovviamente è quello di tornare a lottare per i primi posti della classifica.

Allegri chiede tempo
La situazione per il momento è in continuo divenire. Dopo i contatti che ci sono stati con l'ex allenatore della Juventus, quest'ultimo avrebbe chiesto 24-48 ore per prendere una decisione definitiva. L'attesa è dettata dalla situazione, anch'essa in divenire, che c'è a Napoli con Antonio Conte che sarebbe lontano dal guidare la squadra partenopea fresca di vittoria dello scudetto anche l'anno prossimo.

La situazione a Napoli
A Napoli infatti tiene banco la situazione dell'allenatore salentino. Entro venerdì, massimo sabato, il tecnico infatti dovrà dare una risposta definitiva all'ultimatum di Aurelio De Laurentiis e dovrà decidere se rimarrà anche l'anno prossimo oppure se le strade si separeranno subito dopo aver festeggiato il quarto titolo di campione d'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile