Milan, Allegri temporeggia: il tecnico attende l'evolversi della situazione a Napoli

Il valzer delle panchine prosegue. Sarà un finale di stagione molto interessanti con tanti allenatori che potrebbero cambiare squadra in vista del prossimo campionato. Una di queste squadre è il Milan che in questa annata non si è coperto di gloria non centrando la qualificazione alle prossime competizioni europee e perdendo la finale di Coppa Italia contro il Bologna facendo infuriare i tifosi. I rossoneri, salutato Conceiçao, potrebbero arrivare a richiamare Massimiliano Allegri. L'obiettivo ovviamente è quello di tornare a lottare per i primi posti della classifica.
Allegri chiede tempo
La situazione per il momento è in continuo divenire. Dopo i contatti che ci sono stati con l'ex allenatore della Juventus, quest'ultimo avrebbe chiesto 24-48 ore per prendere una decisione definitiva. L'attesa è dettata dalla situazione, anch'essa in divenire, che c'è a Napoli con Antonio Conte che sarebbe lontano dal guidare la squadra partenopea fresca di vittoria dello scudetto anche l'anno prossimo.
La situazione a Napoli
A Napoli infatti tiene banco la situazione dell'allenatore salentino. Entro venerdì, massimo sabato, il tecnico infatti dovrà dare una risposta definitiva all'ultimatum di Aurelio De Laurentiis e dovrà decidere se rimarrà anche l'anno prossimo oppure se le strade si separeranno subito dopo aver festeggiato il quarto titolo di campione d'Italia.
