Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'agente di Olivera: "È felice a Napoli, il futuro si vedrà. È giovane per fare un altro passo"

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
mercoledì 28 maggio 2025, 23:53Serie A
28.05.2025 23:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

Pablo Boselli, agente tra gli altri di Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Sportitalia, parlando così dei 2 scudetti vinti nei primi 3 anni in azzurro dal suo assistito: "È qualcosa di impensabile e meraviglioso. Anche se sappiamo che oggi questa è diventata una squadra top, era molto difficile immaginare questo presente straordinario e che Mathi sarebbe rimasto nella storia del club".

Quanto è stato importante Conte per lui?
"È un allenatore di alto livello e Mathi è cresciuto molto con lui. L’allenatore si è guadagnato il rispetto e l’affetto di Mathi".

Vede Olivera a lungo nel Napoli?
"Mathi oggi è felice a Napoli, il futuro si vedrà".

Ha ricevuto interessamenti da altre squadre? Ha dato sempre priorità al Napoli?
"Sì, lui sentiva che a Napoli potevano arrivare cose molto belle, per questo non voleva andare via, è ancora troppo giovane per fare un altro passo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile