Roma, O'Riley pupillo di Gasperini. Si punta al prestito con obbligo condizionato

La Roma continua a seguire con attenzione Matt O’Riley del Brighton, obiettivo per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza giallorossa non lo considera un’alternativa a Richard Ríos del Palmeiras o Neil El Aynaoui del Lens, ma un giocatore più offensivo che può arrivare nel caso partisse un calciatore in posizione più avanzata.
La posizione del Brighton.
Il giocatore è molto apprezzato da Gian Piero Gasperini, che lo voleva anche un anno fa all'Atalanta, e dopo aver risolto i suoi problemi fisici potrebbe approdare in Serie A, anche se il club inglese per il momento fa muro. La Roma farà un tentativo tra qualche settimana, per provare ad accontentare l'allenatore, nella speranza che i britannici possano accettare un prestito con obbligo condizionato per il danese classe 2000.
L'inizio della stagione.
Intanto la Roma ha iniziato ufficialmente oggi la sua stagione, con i calciatori giallorossi che sono arrivati alla spicciolata a Trigoria per il raduno, in vista dell'inizio degli allenamenti. Nel frattempo la dirigenza continuerà a lavorare sul mercato, cercando di accontentare le richieste dello stesso Gasperini, in modo da creare una rosa all'altezza sia per il campionato che per il percorso in Europa League.
