Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

OM, O'Riley: "Un privilegio giocare davanti a questi tifosi. Vogliamo vincere ogni partita"

OM, O'Riley: "Un privilegio giocare davanti a questi tifosi. Vogliamo vincere ogni partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro l'Ajax, il centrocampista dell'Olympique Marsiglia Matt O'Riley ha parlato della sua posizione in campo: "Penso di poter giocare ovunque a centrocampo, è molto importante sapersi adattare. Con Pierre Hojbjerg abbiamo un ottimo rapporto grazie alla nazionale, ci capiamo dentro e fuori dal campo. Mi piace anche giocare in profondità, anche se posso giocare avanti o indietro, non importa. Il mio adattamento alla Francia? Sta andando molto bene, tutti sono stati gentili, lo staff e i giocatori.

È un grande cambiamento in un paese dove si parla un'altra lingua. Ma il calcio è calcio; non abbiamo bisogno della lingua. La partita contro l'Ajax? È la Champions League, quindi è molto emozionante. Sono una buona squadra, un club con una grande storia. La sfida sarà importante, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi, e il resto verrà da sé.

Paixao? Ha tante qualità. Può fare la differenza in una partita, è molto talentuoso. È un bravo ragazzo anche fuori dal campo, umile. Siamo felici di averlo con noi. Il calore marsigliese in rapporto al Celtic? Ho bisogno di più tempo per rispondere a questa domanda, ma sono due grandi club, passionali. È un privilegio giocare davanti a questi tifosi. C'è pressione, ma mi piace questa responsabilità. Cerchiamo di vincere ogni partita. La mentalità deve essere focalizzata sulla vittoria, ma anche sulla prestazione; è così che otterremo risultati. Dobbiamo giocare il nostro calcio. Domani è un buon test per dimostrarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile