Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Veretout: "Giocato con il cuore. Europa League? Faremo di tutto per arrivare in finale"

Roma, Veretout: "Giocato con il cuore. Europa League? Faremo di tutto per arrivare in finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 aprile 2021, 21:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di Roma TV, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout commenta così il pareggio ottenuto con l'Atalanta:

Le mie condizioni fisiche?
“Quando giochiamo riprendiamo ritmo, è normale. Dopo un mese non si può essere al massimo, sto bene e continuo a lavorare”.

La gara con l'Atalanta?
"Abbiamo giocato con il cuore contro l'Atalanta, una squadra che gioca uomo contro uomo. Abbiamo preso dei rischi, nella ripresa però abbiamo alzato la testa e potevamo anche vincere la partita. Dobbiamo continuare così".

Giocare con un centrocampista in più?
"Per noi centrocampisti è sicuramente meglio avere un uomo in più alle nostre spalle, così possiamo salire per attaccare, ma anche quando giochiamo a cinque dobbiamo fare il massimo. Con un centrocampista in più è più facile”.

Il duello con Bruno Fernandes?
"Prima pensiamo alla sfida con il Cagliari, poi penseremo al Manchester United. Sarà una gara difficile, ma è una semifinale, è normale che lo sia. Abbiamo qualità e andiamo la per fare risultato, siamo la Roma e faremo di tutto per raggiungere la finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile