Rossitto ragiona: "Fiorentina? La situazione non è così nera. Fagioli da riscattare subito"

Fabio Rossitto, ex centrocampista oggi allenatore, ha rilasciato una intervista a La Nazione oggi in edicola, per parlare del momento che sta vivendo la sua ex squadra della Fiorentina, che oggi affronta un'altra squadra dove lui ha militato, l'Udinese.
Queste le sue parole: "In questo momento l’aria che tira non è bella per via della contestazione, però a parer mio Palladino ha fatto bene. Ho visto cose buone, il filotto delle 8 vittorie consecutive e giocatori valorizzati come Kean. A volte ci si fa trasportare dalle emozioni del finale di campionato dove purtroppo la Fiorentina è uscita dalla Conference La situazione non la vedo così nera. Anzi. Penso sia giusto ripartire dal suo lavoro. Certo, lavorare col malumore della piazza non è semplice. Ma sono stati contestati tanti grandi allenatori".
Sul possibile riscatto di Fagioli: "Se lo riscatterei? Subito, senza dubbio. Deve fare altri step di crescita, ma è bravo. Molto bravo. Kean e Lucca? Kean mi ha realmente sorpreso. Lucca è cresciuto, se la Fiorentina volesse puntare su di lui troverebbe un attaccante pronto".
