Pressing Galatasaray su Osimhen, Felipe Melo a De Laurentiis: "Lascialo andare"

Il Galatasaray è in forte pressing su Victor Osimhen, che vorrebbe confermare dal Napoli a titolo definitivo dopo averlo già avuto in prestito nella passata stagione. I turchi nella scorsa settimana sono arrivati in Italia, con una delegazione determinata a chiudere il trasferimento del centravanti. Fino a tre giorni fa c'era attiva una clausola per l'estero da 75 milioni di euro, che i turchi avrebbero voluto coprire ma non pagare in un solo esercizio, nel frattempo però decaduta.
Intanto a supporto del Galatasaray scende in campo anche Felipe Melo. L'ex centrocampista brasiliano, che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter ma che ha militato a lungo proprio nel Gala, ha diffuso un proprio messaggio social per 'liberare' Osimhen. Ha detto Felipe Melo: “De Laurentiis perchè non lo lasci andare Osimhen?, Victor vuole giocare al Galatasaray, lascialo andare e vendi Osimhen per favore”.
Nelle scorse ore il Galatasaray ha presentato un rilancio per Osimhen. Una proposta che rimane di 75 milioni di euro: quaranta euro subito per le casse del club partenopeo, più due rate da 17,5 milioni. Il Napoli pare essere aperto a questa soluzione, ma insiste su termini di pagamento e garanzie bancarie differenti. Per questo motivo è probabile che già la giornata di domani si dimostri decisiva, quella da dentro o fuori, consapevoli anche della volontà del giocatore che ha ribadito di volere solo il Galatasaray, rifiutando l’ennesimo approccio dell’Al Hilal che da tempo soddisfa tutte le richieste del Napoli.
