Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pressing Galatasaray su Osimhen, Felipe Melo a De Laurentiis: "Lascialo andare"

Pressing Galatasaray su Osimhen, Felipe Melo a De Laurentiis: "Lascialo andare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 19:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Galatasaray è in forte pressing su Victor Osimhen, che vorrebbe confermare dal Napoli a titolo definitivo dopo averlo già avuto in prestito nella passata stagione. I turchi nella scorsa settimana sono arrivati in Italia, con una delegazione determinata a chiudere il trasferimento del centravanti. Fino a tre giorni fa c'era attiva una clausola per l'estero da 75 milioni di euro, che i turchi avrebbero voluto coprire ma non pagare in un solo esercizio, nel frattempo però decaduta.

Intanto a supporto del Galatasaray scende in campo anche Felipe Melo. L'ex centrocampista brasiliano, che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter ma che ha militato a lungo proprio nel Gala, ha diffuso un proprio messaggio social per 'liberare' Osimhen. Ha detto Felipe Melo: “De Laurentiis perchè non lo lasci andare Osimhen?, Victor vuole giocare al Galatasaray, lascialo andare e vendi Osimhen per favore”.

Nelle scorse ore il Galatasaray ha presentato un rilancio per Osimhen. Una proposta che rimane di 75 milioni di euro: quaranta euro subito per le casse del club partenopeo, più due rate da 17,5 milioni. Il Napoli pare essere aperto a questa soluzione, ma insiste su termini di pagamento e garanzie bancarie differenti. Per questo motivo è probabile che già la giornata di domani si dimostri decisiva, quella da dentro o fuori, consapevoli anche della volontà del giocatore che ha ribadito di volere solo il Galatasaray, rifiutando l’ennesimo approccio dell’Al Hilal che da tempo soddisfa tutte le richieste del Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile