Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, Colantuono prenderà il posto di Liverani. Inzaghi verso la risoluzione

Salernitana, Colantuono prenderà il posto di Liverani. Inzaghi verso la risoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 18 marzo 2024, 18:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Luca Esposito e Niccolò Ceccarini

Sarà con ogni probabilità Stefano Colantuono a prendere il posto di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il tecnico ha infatti superato Filippo Inzaghi e a meno di colpi di scena dell'ultima ora domani svolgerà il primo allenamento alla guida della prima squadra granata.

Il no di Inzaghi.
Per quel che riguarda Filippo Inzaghi si va invece verso la risoluzione del contratto, visto che il presidente Danilo Iervolino non ha accettato la richiesta dell'ex attaccante di Juventus e Milan, che aveva chiesto un altro anno di contratto e un uomo di raccordo che avrebbe coordinato i discorsi tra l'allenatore e la società. La Salernitana ha chiesto allo stesso Inzaghi e al suo staff di dirigere l'allenamento di domani e di portare a termine la stagione, senza però un progetto futuro e un rinnovo. A quel punto lo stesso Inzaghi ha rifiutato e ha comunicato che nelle prossime ore presenterà le sue dimissioni, con la relativa risoluzione del contratto che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno.

Dimissioni che dunque faranno sì che l'accordo tra le parti termini immediatamente e non alla fine della stagione in corso, con l'allenatore che rinuncerà, insieme al suo staff, anche alle ultime mensilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile