Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Siete na’ banda e’ music". Donnarumma furioso al 90esimo. Poi il selfie con Insigne

"Siete na’ banda e’ music". Donnarumma furioso al 90esimo. Poi il selfie con Insigne
lunedì 15 marzo 2021, 12:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Il portale MilanNews ricostruisce gli attimi di tensione di Gianluigi Donnarumma nei minuti finali di Milan-Napoli, gara vinta 1-0 dalla squadra di Gattuso grazie al gol realizzato a inizio ripresa da Matteo Politano.
Uscendo dal terreno di gioco a fine partita il classe '99 s'è rivolto verso la panchina del Napoli e ha urlato, in napoletano: “Siete na’banda e’music”. Per il portale rossonero, le parole di Donnarumma erano dirette a Matteo Scala, team manager del Napoli che lo avrebbe più volte provocato durante il match.

La situazione è poi ampiamente rientrata negli spogliatoi. Tanto che lo stesso Donnarumma, nel post-partita, ha poi postato sui suoi social una foto sorridente col capitano del Napoli e suo compagno di Nazionale Lorenzo Insigne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile