Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: assenti Fortini e Ruggero

Cremonese-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: assenti Fortini e RuggeroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:04Serie B
di Lucio Marinucci

La Juve Stabia ha diramato la lista dei suoi convocati per la gara di domani contro la Cremonese, valida per le semifinali dei play-off di ritorno di Serie B. Per Pagliuca saranno indisponibili Fortini per infortunio e Ruggero per squalifica.
Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Matosevic, Signorini, Thiam
Difensori: Quaranta, Rocchetti, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Varnier, Andreoni, Peda
Centrocampisti: Buglio, Pierobon, Meli, Gerbo, Maistro, Leone, Louati, Mosti
Attaccanti: Dubickas, Adorante, Piscopo, Morachioli, Sgarbi, Candellone

Le parole di Pagliuca in conferenza stampa:

“Ci tengo a fare i complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto, a mister Conte per ciò che ha fatto. La Cremonese è una squadra competitiva con giocatori forti, noi andremo come sempre con grande umiltà e consapevolezza del nostro percorso. Domani vediamo cosa manteniamo rispetto alla struttura della gara d’andata, in base anche agli interpreti. Di una cosa sono certo, ovvero che siamo un gruppo splendido che hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Rispetto alle gare di campionato c’è stata una crescita nei ragazzi, che ci ha portato a fare un qualcosa di incredibile”

“I ragazzi sono sulla bocca di tutti per ciò che stanno facendo, è normale che dovremmo spingere forte perché affrontiamo una grande squadra in un ambiente caldo. Dobbiamo concentrarci su ciò che possiamo controllare ovvero la prestazione che deve essere importante. Mi dispiace per la squalifica di Ruggero perché la sua ammonizione per me non c’era. Dobbiamo giocare senza calcoli perché non rientra nella nostra mentalità, prenderemo le giuste accortezze come abbiamo sempre fatto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile