Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rambaudi: "Tare è ideale per il Milan. Lazio, ecco chi terrei per la prossima stagione"

Rambaudi: "Tare è ideale per il Milan. Lazio, ecco chi terrei per la prossima stagione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roberto Rambaudi, ex attaccante di Foggia, Atalanta e Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha parlato di varie tematiche del calcio italiano: dalla situazione del Milan che ha appena annunciato il nuovo ds al futuro della 'sua' Lazio (dove tra 1994 e il 1998 ha collezionato 143 presenze e segnato 17 gol).

Le sue prime parole sono su Igli Tare che, dopo un periodo di pausa successivo alla sua separazione con la Lazio, ha scelto di ripartire sposando il progetto del Milan: "Secondo me Tare - ha detto Rambaudi, come riportato da MilanNews.it - è davvero il dirigente ideale per il Milan: sia perché ha scovato anche dei talenti, sia perché nella presunzione che si annusa in casa rossonera serve chi non ama apparire e pensa solo a lavorare".

Due parole in fine anche sulla Lazio, ancora in corsa per l'Europa e attesa da un'estate che si annuncia ricca di operazioni in entrata e in uscita: "Quanti ne terrei di questa Lazio? Partirei da Mandas e andrei a prendere un altro portiere, perché dubito che Provedel voglia rimanere; terrei Marusic come alternativa, Gila, Romagnoli, Tavares se è quello dei primi 5 mesi, Rovella e Guendouzi, Pedro, Zaccagni, Isaksen e Castellanos. Poi vediamo, magari Dia come alternativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile