Sirene russe per Adli, lo Spartak Mosca prepara un'offerta al Milan per il centrocampista

Rientrato al Milan dopo il prestito alla Fiorentina, dove nella passata stagione ha collezionato 26 presenze, con 4 reti, in Serie A e altre nove, con un gol, in Conference League giocando a lungo come titolare nella formazione allenata da Palladino, Yacine Adli si prepara a fare le valige e ripartire verso una nuova destinazione.
Il classe 2000 infatti non rientra, al pari di altri giocatori, nel progetto di Massimiliano Allegri e potrebbe essere spedito addirittura ad allenarsi con il Milan Futuro, squadra retrocessa nella scorsa stagione in Serie D, in attesa di trovargli una sistemazione.
Secondo quanto riferito da alcuni media russi, riportati da Sportmediaset, per il francese si sarebbe fatto avanti lo Spartak Mosca. Il club della capitale russa avrebbe intenzione di mettere sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino di Adli, una cifra che difficilmente il club rossonero potrebbe rifiutare anche se poi bisognerà convincere il calciatore ad accettare il trasferimento a Mosca. L’avventura di Adli al Milan si avvia comunque verso la conclusione dopo due stagioni in cui ha messo assieme 39 presenze, con un gol, trovando continuità di impiego solo nel 2023/24 quando disputò 30 gare fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
